I quesiti posti sono stati, come sempre nello stile di u18chan, un po' alternativi alla norma, con domande che partivano da "Ti capita di giocare online con altri utenti di u18chan?" a "Quanto sei nero di pelle?"
Le risposte sono allo stesso modo complete ed esaurienti per tutte le esigenze, tanto che le risposte possibili a "Cosa fai mentre consulti u18chan?" erano
-Fap
-Fap
-Fap
-Fap
-Flame
-Troll
-Commenti
Eccetera eccetera.
Se ogni tanto vi capita di navigare sul sito e dare un'occhiata alla board delle news, vedrete che
admin e moderatori sono tanti e si scambiano spesso di ruolo, pur continuando a mantenere la qualità di servizio e idiozia agli stessi ottimi livelli di sempre.
admin e moderatori sono tanti e si scambiano spesso di ruolo, pur continuando a mantenere la qualità di servizio e idiozia agli stessi ottimi livelli di sempre.
Tra i risultati del sondaggio si sono poi confermate le scelte degli amministratori di aprire le nuove sezioni tra cui /f/eral, nuove idee per una eventuale /l/esbian section e qualche precisazione riguardo la sezione /cub/.
What gender are you?
Approfittando poi di questa release dei risultati del sondaggio, è stata tirata fuori l'idea di Virtualfox (qualcuno lo conoscerà per il suo blog) di commissionare fumetti la cui vendita sarebbe andata a finanziare i server del sito in modo da dare qualcosa a coloro che continuano a mantenere up l'imageboard con le loro donazioni.
Would you say /scale/ - Scallies has been a success?
Potete trovare il form con i risultati del sondaggio QUI, a cui una occhiata se volete farvi un mezzo sorriso vi consiglio di dare perchè oltre al modo simpatico in cui il tutto è posto, alcuni dei dati che si trattano sono indicativi di una parte dell'utenza che compone il furry.